Consulenza | Studio Cappelli Consulenze Aziendali, Firenze
16190
page,page-id-16190,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.1.3,pc_unlogged,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

CONSULENZA

I NOSTRI SERVIZI DI CONSULENZA

Consulenza tributaria, consulenza societaria e passaggio generazionale, tre ambiti in cui lo staff dello Studio Commerciale Cappelli opera a sostegno delle imprese dei propri clienti. Grazie ai professionisti dello Studio puoi usufruire di consulenza qualificata per valutare le operazioni da effettuare nelle varie aree di intervento: tributario, societario, amministrativo e affrontare il passaggio generazionale aziendale affiancato da professionisti con anni di esperienza maturata a fianco degli imprenditori e delle loro famiglie.

  • CONSULENZA TRIBUTARIA

    Hai dei dubbi o vorresti approfondire alcuni aspetti tributari o fiscali della tua azienda? Lo Studio commercialista Cappelli mette a disposizione le proprie competenze in caso di strutturazione o ristrutturazione fiscale, assistenza e difesa nelle controversie tributarie, assistenza nei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria e durante le verifiche fiscali.

  • CONSULENZA SOCIETARIA

    Vorresti costituire una nuova società o ricevere assistenza per risolvere problematiche a livello societario? Con il nostro team puoi ideare e sviluppare il progetto societario, ricevere assistenza in tutte le fasi di costituzione o ristrutturazione aziendale ed affrontare la globalizzazione dei mercati affiancati da esperti in ambito di internazionalizzazione.

  • PASSAGGIO GENERAZIONALE

    Vorresti pianificare il passaggio generazionale della tua impresa per evitare comuni problematiche legate a questa fase delicata della gestione aziendale? Lo Studio è a vostro fianco con professionisti dalla maturata esperienza nella gestione del passaggio generazionale per sviluppare accuratamente una strategia a tutela dei familiari e dell’impresa.

SE SEI INTERESSATO COMPILA IL FORM SOTTO:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Azienda

Partita IVA/ Codice fiscale

Località

Motivo della richiesta
 Analisi aziendale Controllo di gestione Progetto di investimento

Note

Accetto i Termini e condizioni

Accetto la Privacy policy

CAPPELLI CONSULTING VALUTA CON TE IL TUO MODELLO DI BUSINESS E DI SVILUPPO